Gentile member della Community
Teniamo molto al tuo contributo. Se vuoi che venga ascoltata, la tua comunicazione deve essere costruttiva. Nella Swisscom Community valgono le seguenti regole:
Ci diamo tutti del “tu”.
Prima di pubblicare un post, facciamo una ricerca: prima di porre una domanda, verifica brevemente se è già stata fatta da qualcun altro.
Ci sforziamo di essere precisi: presenta la tua situazione nel modo più preciso e dettagliato possibile. Indica, se possibile, il tipo di dispositivo, eventuali valori di misurazione, collegamenti, messaggi di errore ecc.
Accetta le soluzioni: quando ricevi una risposta che risolve il tuo problema, marcala come soluzione.
Fai attenzione ai dati personali: i post sono pubblici. Non condividere i tuoi dati di contatto personali.
Con rispetto, sempre: rivolgiti alle altre persone come vorresti che si rivolgessero a te. Provocazioni e insulti non sono ammessi.
Contenuti offensivi o diffamatori, osservazioni razziste, materiale pornografico e/o simili sono proibiti.
Eventuali link a altri siti web sono accettati e ammessi solo se relativi a temi che hanno a che fare con Swisscom.
In caso di violazione, Swisscom si riserva di cancellare, in tutto o in parte, i post senza alcun tipo di commento. Tutte le violazioni saranno sottoposte a valutazione da parte dei moderatori e sanzionate (da semplice richiamo a blocco definitivo).
Hai notato un contributo che non rispetta le regole? Usa la funzione di segnalazione disponibile direttamente nel contributo. In caso di dubbio, puoi anche inviare un messaggio privato ai moderatori.